Dopo il grande successo ottenuto con le prime due stagioni, uscite in Italia a marzo e a novembre 2020, lo spin-off di Star Wars The Mandalorian torna a far sognare i fan con l’attesissima terza stagione, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+.
Secondo alcuni report la terza stagione di The Mandalorian potrebbe uscire a dicembre 2022. Le riprese degli episodi – sempre 8, come le precedenti stagioni – sono iniziate nel mese di ottobre 2021, un anno dopo la conclusione della seconda stagione.
Nella nuova stagione ritorna Pedro Pascal nei panni di Mando, e al suo fianco ritroveremo Giancarlo Esposito nei panni di Moff Gideon, Carl Weathers in quelli di Green Karga e Katee Sackhoff in quelli di Bo-Katan Kryze.
Ma che fine ha fatto il simpatico Bambino che ha conquistato i cuori dei fan?
Nel finale della seconda stagione Grogu (conosciuto anche come Baby Yoda, poiché appartenente alla stessa specie del Maestro Yoda) era stato affidato a Luke Skywalker per essere addestrato ad usare i suoi poteri. Ma questa potrebbe essere una finta uscita di scena, perché la serie tv difficilmente perderà uno dei suoi personaggi principali.