La seconda parte di L’Attacco dei Giganti (Shingeki No Kyojin) si è conclusa la scorsa domenica 3 aprile 2022 con l’episodio 4×28. Nonostante la narrazione un po’ affievolita degli ultimi episodi, la serie si è rivelata piena di emozioni e colpi di scena. Con la stagione 4 si chiuderà definitivamente l’era de L’Attacco dei Giganti, nonostante rimanga ancora qualche capitolo del manga da adattare.
Lo Studio MAPPA ha fatto un ottimo lavoro con le animazioni, rendendo giustizia all’opera di Hajime Isayama. E mentre tutti si chiedono chi sono i personaggi coinvolti nell’ultima parte della stagione finale, Crunchyroll ha fatto un recap delle precedenti puntate.
La piattaforma streaming statunitense ha pubblicato attraverso i propri account social un video riassunto della quarta stagione dalla durata di un minuto. Sono presenti tutte le scene: dalla corsa di Eren verso Zeke fino alla battaglia tra Armin, Mikasa e gli altri contro gli Yaegeristi, passando per il discorso di Eren agli eldiani nella Coordinata.
Qui di seguito troverete il video condiviso su Twitter da @Funimation.
Cosa vi aspettate per il finale di Attack On Titan 4?