
Felicia Kingsley si conferma, anche per il 2025, l’autrice più letta in Italia. Con 880 mila copie vendute (tra edizione cartacea e ebook) nel corso di quest’anno, l’autrice domina ancora una volta le classifiche editoriali, dimostrando il suo fortissimo legame con il pubblico italiano.
Un successo che sottolinea la capacità di Felicia Kingsley di raccontare storie capaci di emozionare, intrattenere e far sognare, raggiungendo lettori di ogni età.
“Felicia Kingsley è un fenomeno editoriale che continua a sorprendere per costanza, creatività e capacità di conquistare un pubblico sempre più vasto. Il suo successo conferma la forza della narrativa popolare di qualità e l’importanza delle voci femminili nel panorama letterario italiano. Siamo orgogliosi di accompagnarla in questo straordinario percorso”, ha detto l’editore Raffaello Avanzini.
“Sono profondamente grata ai miei lettori e lettrici: ogni storia che scrivo nasce con il desiderio di emozionare, divertire e far sognare. Sapere di essere stata, ancora una volta, la più letta in Italia è un onore e uno stimolo a dare sempre il meglio”, ha detto Felicia Kingsley.
Autrice di 13 romanzi pubblicati da Newton Compton, il suo ultimo romanzo, Scandalo a Hollywood, uscito il 26 agosto, è stato primo assoluto nella classifica dei libri più venduti. I suoi romanzi romantici con protagoniste forti, trame originali e irresistibile umorismo, hanno conquistato milioni di lettrici e lettori. Il suo stile brillante e la capacità di dialogare con le giovani generazioni, anche attraverso i social, sono i segreti del suo successo.
Prossimamente uscirà anche il primo film tratto da un suo romanzo: Non è un paese per single, prodotto da Italian International Film- Gruppo Lucisano per Prime Video.